If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io oggi ho messo mio figlio di 4 anni davanti ad Asterix e obelix e volevo scopare mia moglie in camera. Lui è corso in camera, ovviamente eravamo sotto le lenzuola, eravamo ai preliminari. Io ho schiacciato mia moglie giù per non far capire a mio figlio che la mamma era sotto le lenzuola. Lei ha vomitato tutto sul caxxo e io ho riso così forte che ho scorrato: lei sotto fra sbocco e odor di merda stava morendo. Mio figlio voleva alzare le lenzuola ma io gli ho detto che la mamma era in bagno e lui è tornato a guardare la tele.
Io oggi ho messo mio figlio di 4 anni davanti ad Asterix e obelix e volevo scopare mia moglie in camera. Lui è corso in camera, ovviamente eravamo sotto le lenzuola, eravamo ai preliminari. Io ho schiacciato mia moglie giù per non far capire a mio figlio che la mamma era sotto le lenzuola. Lei ha vomitato tutto sul caxxo e io ho riso così forte che ho scorrato: lei sotto fra sbocco e odor di merda stava morendo. Mio figlio voleva alzare le lenzuola ma io gli ho detto che la mamma era in bagno e lui è tornato a guardare la tele.
disagio
Ci mancava solo il barboncino che ti praticava del rimming ed era una scena perfetta per American pie.
Mutha dire che fai schifo è un eufemismo, quindi ti do del cazzaro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non so cosa c'entri tu, io mi sono rivolto all'utente mutha.
Comunque mi rivolgerò al franchising studio legale AVV serra a me più vicino
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non serve una laurea in Giurisprudenza, basta che gli spogliatoi siano a norma
Io ho il corso online di naturopata vado bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta