Stasera tette impanate
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioStasera tette impanate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome va la sborra?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
StronziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Pseudo polenta blasfema terrona
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggiosburo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioEra ottima, hanno apprezzato tutti. Il brasato mi è venuto ottimo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioQuando ti fidanzi?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioBravo. Le donne e i figli sono come la droga, dopo un primo momento di goduria non ne puoi più fare a meno...ma ti consumano
magari mangiando anche pasta e ragù con panna e formaggio, che mi sparo stasera mmm
Commenta
-
-
Io oggi ho messo mio figlio di 4 anni davanti ad Asterix e obelix e volevo scopare mia moglie in camera. Lui è corso in camera, ovviamente eravamo sotto le lenzuola, eravamo ai preliminari. Io ho schiacciato mia moglie giù per non far capire a mio figlio che la mamma era sotto le lenzuola. Lei ha vomitato tutto sul caxxo e io ho riso così forte che ho scorrato: lei sotto fra sbocco e odor di merda stava morendo. Mio figlio voleva alzare le lenzuola ma io gli ho detto che la mamma era in bagno e lui è tornato a guardare la tele.
disagio
Commenta
-
Commenta