Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ci sta, due penne pasticciate ragù e panna quanto costeranno mai
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      In Germania è consuetudine qualificare come festbier qualsiasi birra destinata a una festa. In genere si tratta di ricche lager, rossastre e segnate dal malto, con gradazione alcolica superiore alla media (5,5-6%).

      La mia festa sarà guardare the walking dead sul galaxy tab 2 del 2012

      Perché questo sfogo?
      Quanti kg devi perdere

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        A piacenza, vicino a piazza cavalli, c'e' una trattoria dove le porzioni di ogni cosa sono tutte cosi'.
        Infatti ero a Piacenza... da Vittorio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Infatti ero a Piacenza... da Vittorio
          Ecco proprio li. Ci sono stato qualche anno fa...anche se ora che vedo si e' spostato in un altro locale, qualche centinaia di metri piu' lontano da piazza cavalli.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            -2 al ramen




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Domani sera vado al mio ristorante preferito e quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che su richiesta è disponibile menu tartufo... chi era qui dentro che la menava sempre con il tartufo?

              Commenta




                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mi va una Real
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mi va una Real
                    The real carburatore
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      19/19 Dell'Orto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        21 Malossi.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Domani sera vado al mio ristorante preferito e quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che su richiesta è disponibile menu tartufo... chi era qui dentro che la menava sempre con il tartufo?
                          io non la menavo, dicevo che qualche settimana fa ho magiato delle tagliatelle al tartufo eccezionali e che un paio di settimane fa me le sono rifatte in casa (con risultato inferiore ma piacevole)

                          cmq il tartufo è tanta roba, qua da me da metà ottobre a metà novembre c'è la fiera del tartufo



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                            cmq il tartufo è tanta roba
                            Grazie del consiglio centos

                            Qui da me c'è Magi che vende tartufi ottimi
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              io non la menavo, dicevo che qualche settimana fa ho magiato delle tagliatelle al tartufo eccezionali e che un paio di settimane fa me le sono rifatte in casa (con risultato inferiore ma piacevole)

                              cmq il tartufo è tanta roba, qua da me da metà ottobre a metà novembre c'è la fiera del tartufo
                              Io di tartufo non capisco un c.azzo

                              Che vino ci sta bene?

                              Commenta


                                dipende dal tartufo e dipende da cosa mangerai. se è un posto "alla buona", potrebbe essere il c.d. scorzone invernale (o ancora estivo). la regola un po' generale è evitare vini molto aromatici o ad alta acidità. vai sicuro sui classici rossi corposi: taglio bordolese, base nebbiolo, montepulciano, dolcetto, i base corvina, etc. Sui bianchi io starei sempre sulle bolle: prosecco o ancor meglio un metodo classico.

                                Però è chiaro che se mangerai polenta, cinghiale e tartufo nero è diverso da un taglierino burro e tartufo bianco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎