mi manca, 0 grassi in che senso? Saranno 0 grassi aggiunti, ma la casalinga di voghera in sovrappeso che vede una scritta del genere ne comprerà a vagonate
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioFonte non attendibile perche' hai trovato una ricetta di un posto che abbina cozze e fagioli su tripadvisor?
La pasta ca triaca e' semplice pasta e fagioli, quindi non c'entra nemmno un cazz con quello di cui parliamo
Ti sfido ad andare a Catania a ristorante e trovare pasta cozze patate e fagioli. Non e' qualcosa che si mangia ne' qualcosa che si cucina a casa ne' qualcosa che appartiene alla nostra tradizione.
Che presuntuoso del cazz0.
In Sicilia e nella zona di Catania le puoi mangiare benissimo e tu dicevi che le hai viste solo a Napoli
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioLe trovi anche a Londra si trovano ovunque cozze e fagioli perché è un piatto mare monti ormai diffusissimo tu non sei un dato statistico rilevante se non le trovi tu è perché non sai cercare o chissà dove vai.
In Sicilia e nella zona di Catania le puoi mangiare benissimo e tu dicevi che le hai viste solo a Napoli
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Riconfermi quello che ho detto: non e' una ricetta diffusa ne' mai vista dalle mie parti, ne' usata a casa. Portare l'eccezione che conferma la regola per dare torto a chi sa conosce bene il posto essendoci nato e' pura idiozia.
"Non so dove andare" o "chissa' dove vado" perche' non conosco uno dei pochi ristoranti di catania e provincia che prepara manco la ricetta originale, ma una sua rivisitazione?
Il bello e' che per dimostrami che e' un piatto diffuso in sicilia mi porta le recensioni di un ristorante specializzato in cucina napoletana, dove la prima recensione, che sara' di una catanese, dice che ha mangiato per LA PRIMA VOLTA (alla faccia delle diffusione) un piatto tipico della cuina napoletana.
Riconfermo: presuntuoso del cazz0.
Aggiungo: che figura di merda.Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 16:59:15.
Commenta
-
-
Carne di cavallo cotta nello stomaco di pecora e stufata nel nero d'AvolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
MiiinchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioArridaje. Hai trovato un posto su migliaia di ristoranti, in provincia di catania che fa un ricetta. Questo e' un dato statistico rilevante?
Riconfermi quello che ho detto: non e' una ricetta diffusa ne' mai vista dalle mie parti, ne' usata a casa. Portare l'eccezione che conferma la regola per dare torto a chi sa conosce bene il posto essendoci nato e' pura idiozia.
"Non so dove andare" o "chissa' dove vado" perche' non conosco uno dei pochi ristoranti di catania e provincia che prepara manco la ricetta originale, ma una sua rivisitazione?
Il bello e' che per dimostrami che e' un piatto diffuso in sicilia mi porta le recensioni di un ristorante specializzato in cucina napoletana, dove la prima recensione, che sara' di una catanese, dice che ha mangiato per LA PRIMA VOLTA (alla faccia delle diffusione) un piatto tipico della cuina napoletana.
Riconfermo: presuntuoso del cazz0.
Aggiungo: che figura di merda.
Dire che "non la fanno mai o la vedi solo a Napoli" è sbagliato perché come ti ho dimostrato, ormai, la puoi mangiare ovunque.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 05-09-2019, 17:07:12.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCarne di cavallo cotta nello stomaco di pecora e stufata nel nero d'Avola
perchè ricorda vagamente l'Haggis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon esiste una ricetta di questo genere vero?
perchè ricorda vagamente l'Haggis
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioC'è pure fratelli la bufala a Catania dove lo puoi mangiare quindi la fanno eccome.
Dire che "non la fanno mai o la vedi solo a Napoli" è sbagliato perché come ti ho dimostrato, ormai, la puoi mangiare ovunque.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sono sicuro che da qualche parte faranno anche i canederli, ma e' una cosa che "non si fa mai" e di certo non li mangi ovunque.
Infatti l'unico "OVUNQUE" che hai trovato e' un ristorante che fa cucina napoletana in provincia e uno che fa un abbinamento reinventato su migliaia e migliaia di posti dove mangiare.
Non trollare.
Commenta
-
-
Ti ho detto che a Catania li fanno anche dai fratelli la bufala. Non li mangi solo a Napoli come hai affermato ma in tutta Italia anche all aquila li fanno.
Hai affermato una cosa non vera, vediamo quando la smetti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 05-09-2019, 17:36:21.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta