Cosa sono
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Pasticciotti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Deth la tua panza credo abbia la stessa forma ma in scala 100:1Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPasticciotti.
Commenta
-
-
In realtà crema con amarena mi pare una variante altresì tradizionale. Poi ci sono quelli coi vari cioccolati e creme strane, io mi son sempre tenuto su quello con sola crema pasticcera.
Ah dite al mongolo del forum che T.roia è in provincia di Foggia e non è Salento.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È vero lo confondo sempre cmq merita ordinateli online
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono morbidi o secchi? Ripieni di crema? Insomma cosa c.azzo sono
Per il resto ho riscontrato acuta sensibilità sull'argomento pasticciotto, in particolare da parte dei nativi di (LE), per cui da allora mi guardo bene da parlarne.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono morbidi o secchi? Ripieni di crema? Insomma cosa c.azzo sono
In realtà sono davvero buoni
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSono buoni drop, quando li vedi dici si vabbè che sarà mai
In realtà sono davvero buoni
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta