L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Magnetic
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 18442
    • 544
    • 79
    • Send PM

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    È una leggenda metropolitana , un po' come dio , babbo natale e la sezione xxx
    Mostro!

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 24759
      • 573
      • 2,249
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

      Comunque è assurdo che con 6€ mi danno un kebab, patate fritte, e bevuta a scelta (coca, bottiglietta di thè)

      Chissà che merda di carne di gatto ci sta. Però quanto è buono.

      Voi che condimenti mettete nel kebab?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta

      • Death Magnetic
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 18442
        • 544
        • 79
        • Send PM

        Sono anni che non ne mangio uno. Comunque all'epoca completo piccante.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • ArthurBarrett
          IL ROTTOINCULO
          • Oct 2015
          • 1526
          • 223
          • 2,637
          • 我是瑞士人
          • Send PM

          9 franchi, senza pomodori, molto piccante

          dritto nel mio forno, tutte le weeks




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65009
            • 2,603
            • 2,493
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Comunque è assurdo che con 6€ mi danno un kebab, patate fritte, e bevuta a scelta (coca, bottiglietta di thè)

            Chissà che merda di carne di gatto ci sta. Però quanto è buono.

            Voi che condimenti mettete nel kebab?
            Ne avrò mangiati tre in vita mia...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30541
              • 863
              • 485
              • Send PM

              io ho smesso anni fa dopo aver visto il tizio del kebab che si puliva le unghie con uno stuzzicadenti e poi mi fece il panino a mani nude

              Commenta

              • ermzenn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2014
                • 2408
                • 57
                • 14
                • Send PM

                550 grammi di aglio e olio sono un ottimo antipasto

                Commenta

                • ermzenn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2014
                  • 2408
                  • 57
                  • 14
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io ho smesso anni fa dopo aver visto il tizio del kebab che si puliva le unghie con uno stuzzicadenti e poi mi fece il panino a mani nude
                  Allora non devi mangiare in nessun ristorante e bar

                  Commenta

                  • Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 24759
                    • 573
                    • 2,249
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io ho smesso anni fa dopo aver visto il tizio del kebab che si puliva le unghie con uno stuzzicadenti e poi mi fece il panino a mani nude
                    Si beh dipende da chi vai...il classico turco da solo che fa giorno e notte è zozzo anche qui...mentre alla stazione ci sta un kebabbaro più grosso, che lavora tanto, diversi dipendenti trà cui una donna col burka che ti prepara i kebab molto simpatica, son puliti e professionali infatti è sempre pieno e c'è il numero per la fila. Dagli altri non c'è mai nessuno ormai a parte qualche amico dell'isis e qualche scappato di casa.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30541
                      • 863
                      • 485
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Allora non devi mangiare in nessun ristorante e bar
                      questo è certo... mia cugina ha un ristorante e io ho libero accesso in cucina e potrei raccontare cose che fanno passare l'appetito a chiunque

                      Commenta

                      • ermzenn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2014
                        • 2408
                        • 57
                        • 14
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Comunque è assurdo che con 6€ mi danno un kebab, patate fritte, e bevuta a scelta (coca, bottiglietta di thè)

                        Chissà che merda di carne di gatto ci sta. Però quanto è buono.

                        Voi che condimenti mettete nel kebab?
                        Proprio il kebab non lo mangio, comunque quelle poche volte che capita (2-3 all'anno) mi faccio mettere solo pomodori e cipolle

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65009
                          • 2,603
                          • 2,493
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Si beh dipende da chi vai...il classico turco da solo che fa giorno e notte è zozzo anche qui...mentre alla stazione ci sta un kebabbaro più grosso, che lavora tanto, diversi dipendenti trà cui una donna col burka che ti prepara i kebab molto simpatica, son puliti e professionali infatti è sempre pieno e c'è il numero per la fila. Dagli altri non c'è mai nessuno ormai a parte qualche amico dell'isis e qualche scappato di casa.
                          Io conosco un kebabbaro che lavora ininterrottamente dal 2006 senza dormire .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65009
                            • 2,603
                            • 2,493
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si beh dipende da chi vai...il classico turco da solo che fa giorno e notte è zozzo anche qui...mentre alla stazione ci sta un kebabbaro più grosso, che lavora tanto, diversi dipendenti trà cui una donna col burka che ti prepara i kebab molto simpatica, son puliti e professionali infatti è sempre pieno e c'è il numero per la fila. Dagli altri non c'è mai nessuno ormai a parte qualche amico dell'isis e qualche scappato di casa.
                            Io conosco un kebabbaro che lavora ininterrottamente dal 2006 senza dormire .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18442
                              • 544
                              • 79
                              • Send PM

                              Io conosco uno che dice che nel rotolone di carne usato dai kebabbari c'è la sborra.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • claudio96
                                L'inchiappagalline
                                • Oct 2015
                                • 7711
                                • 287
                                • 353
                                • TRENtino
                                • Send PM

                                L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II

                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Pancetta e soffritto già non ci sono nella Carbonara, quindi direi che ci siamo quasi
                                beh, c’è il guanciale che è ancora peggio della pancetta a livello calorico/digestivo (spesso trovi anche la pancetta nella carbonara se proprio non vai nei posti più tradizionalisti)

                                comunque il guanciale va comunque soffritto (ovviamente senza aggiungere olio perché è già grassissimo di suo) in padella, o sbaglio?

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                forse perchè alza la glicemia. A me fa la stessa cosa la coca zero
                                la birra contiene carboidrati (malto, luppolo) la Coca-Cola zero no.
                                è impossibile che alza la glicemia


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X