Originariamente Scritto da 9zyzz9
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioHo nominato quei 2/3 prodotti che hai scritto e m han stroncato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioHo nominato quei 2/3 prodotti che hai scritto e m han stroncato
sei un guerriero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
polenta, funghi e formaggio fuso a 2800mt di freschezza [emoji51][emoji51][emoji51]Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
con questi poi
Sono un terrone ma mi fa impazzire la cucina polentona.
Ho un male grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSono un terrone ma mi fa impazzire la cucina polentona.
Ho un male grave?
Commenta
-
-
A me i canederli fanno cagare così come il bollito e salsa verdeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
anche a me non piacciono i canederli, in generale tutto quello che è in brodo non mi piace
e faccio fatica anche a mangiare la polenta, mi piace ma mi riempe subito e mi gonfia
ieri a pranzo ci siamo fatti due tagliatelle con sugo di lepre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me i canederli fanno cagare così come il bollito e salsa verde
Il problema della cucina polentona e' che e' praticamente tutta molto piu' godibile in inverno, mentre quella terrona anche in estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche a me non piacciono i canederli, in generale tutto quello che è in brodo non mi piace
e faccio fatica anche a mangiare la polenta, mi piace ma mi riempe subito e mi gonfia
ieri a pranzo ci siamo fatti due tagliatelle con sugo di lepre
I tortellini in brodo non ti piaccino quindi?
Commenta
-
-
no rosso ma era uno di quelli già pronti, se ci fossero state le tagliatelle fresche invece che quelle confezionate era meglio
al ristorante non prenderei mai roba in brodo, quando li fanno a casa li scolo con il mestolo e li mangio senza brodo e ci metto su un dito di parmigiano
Commenta
-
-
-
Coniglio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioConiglio?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta