Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil più buono sarà quello al cocco
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPure fichi e noci deve essere interessante.A Cuneesi al rum invece, come stiamo messi?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn afflusso di cuneesi al rum e a tutte le piu’ strane varieta’ che assume a periodi i caratteri di un esodo biblico
Nel frattempo...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fai skifoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
MeglioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
isico spettacolare,***** enorme e lei pulita, simpatica,porca ed instancabile.
Dopo averle fatto un GROSSO pompino,E’ partita di anal rimming che sembrava mi volesse infilare il mento in ****….poi mi ha chiavato in tutte le posizioni possibili,ma la lunghezza del Boa mi ha fatto quasi sempre male,a parte quando sono salito a smorzacandela e sono riuscito a prenderlo fino alle palle.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioisico spettacolare,***** enorme e lei pulita, simpatica,porca ed instancabile.
Dopo averle fatto un GROSSO pompino,E’ partita di anal rimming che sembrava mi volesse infilare il mento in ****….poi mi ha chiavato in tutte le posizioni possibili,ma la lunghezza del Boa mi ha fatto quasi sempre male,a parte quando sono salito a smorzacandela e sono riuscito a prenderlo fino alle palle.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi è venuto duro (serio)
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Commenta