L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Le sezioni tecniche sono molto pericoloseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamattina avevo più fame del solito...quindi mi son mangiato un barattolo di fage 0% con miele e burro darachidi per alzare un po' i grassi...un pacco intero di gocciole inzuppate nel latte con Nesquik, non sazio mentre pensavo a cosa mangiare torna mia madre con la spesa...e mi faccio una baguette con la mortazza, insieme ad un brik di succo tropicale
Poi come da protocollo, una pillola di multivit.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Starei sul cesso per due giorniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStamattina avevo più fame del solito...quindi mi son mangiato un barattolo di fage 0% con miele e burro darachidi per alzare un po' i grassi...un pacco intero di gocciole inzuppate nel latte con Nesquik, non sazio mentre pensavo a cosa mangiare torna mia madre con la spesa...e mi faccio una baguette con la mortazza, insieme ad un brik di succo tropicale
Poi come da protocollo, una pillola di multivit.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Luke ti verranno gli occhi sporgenti e i piedi piattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke ti verranno gli occhi sporgenti e i piedi piatti
ahahahahahahaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke ti verranno gli occhi sporgenti e i piedi piatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo pensavo che insultare quel tizio in trash portava cartelli. Grazie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu segnala , che poi i cartellini arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStamattina avevo più fame del solito...quindi mi son mangiato un barattolo di fage 0% con miele e burro darachidi per alzare un po' i grassi...un pacco intero di gocciole inzuppate nel latte con Nesquik, non sazio mentre pensavo a cosa mangiare torna mia madre con la spesa...e mi faccio una baguette con la mortazza, insieme ad un brik di succo tropicale
Poi come da protocollo, una pillola di multivit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTi sono vicinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta