Buono come una piadina Nutella e salame
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè, sta pizza?
poco cotta, troppo formaggio, salami di quelli giganti tipo orecchie di elefante pessimo
talmente scadente che stasera non ce l'ho fatta a cenare. sul momento l'ho mangiata giusto per il bisogno proteico
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono tentato dall'acquisto di un forno professionale per pizza
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Da poco ho mangiato 1 parigina, 2 cornetti alla crema, 2 cioccolato classico e 1 cioccolato bianco, 1 Kinder Bueno, mezzo pacco di macine nel latte e quattro praline lindt
Da mesi ormai mi capita di fare cose del genere almeno una volta a settimana (a volte anche più di una), sia con il salato che con il dolce
Credo stia diventando una cosa seria da non sottovalutare, tipo binge eating
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDa poco ho mangiato 1 parigina, 2 cornetti alla crema, 2 cioccolato classico e 1 cioccolato bianco, 1 Kinder Bueno, mezzo pacco di macine nel latte e quattro praline lindt
Da mesi ormai mi capita di fare cose del genere almeno una volta a settimana (a volte anche più di una), sia con il salato che con il dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDa poco ho mangiato 1 parigina, 2 cornetti alla crema, 2 cioccolato classico e 1 cioccolato bianco, 1 Kinder Bueno, mezzo pacco di macine nel latte e quattro praline lindt
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiodevastante
poco cotta, troppo formaggio, salami di quelli giganti tipo orecchie di elefante pessimo
talmente scadente che stasera non ce l'ho fatta a cenare. sul momento l'ho mangiata giusto per il bisogno proteico
Scusa ma non hai una piazzeria di fiducia per andare sul sicuro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Credo stia diventando una cosa seria da non sottovalutare, tipo binge eatingOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
se vuoi qualche dritta su come migliorare questa tua "abbuffata" da principiante, sono qui per aiutarti
Commenta
-
-
Credo stia diventando una cosa seria da non sottovalutare, tipo binge eatingOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono tentato dall'acquisto di un forno professionale per pizza
mi ha cambiato la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiomi ha cambiato la vitasigpic
Commenta
-
Commenta