If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esprimo il mio cordoglio qui, dove mi hai intitolato il topic.
Sono pervaso da un dolore immane perché aldilà della tua forza d animo che hai espresso anche qui, già dal tuo semplice scrivere percepivo la tua voglia di vivere. Ho conosciuto la parte di te che potevo leggere: all'apparenza un burbero stronzo, una montagna di muscoli che poi però si scioglievano davanti ad un gattino. Ho sempre percepito il tuo animo nobile. Averlo saputo da bandino mi fa proprio sorridere, sembra un colmo.
Un abbraccio manx per quel che vale ti voglio bene.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Esprimo il mio cordoglio qui, dove mi hai intitolato il topic.
Sono pervaso da un dolore immane perché aldilà della tua forza d animo che hai espresso anche qui, già dal tuo semplice scrivere percepivo la tua voglia di vivere. Ho conosciuto la parte di te che potevo leggere: all'apparenza un burbero stronzo, una montagna di muscoli che poi però si scioglievano davanti ad un gattino. Ho sempre percepito il tuo animo nobile. Averlo saputo da bandino mi fa proprio sorridere, sembra un colmo.
Un abbraccio manx per quel che vale ti voglio bene.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Vale tanto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Era una calda notte d'estate in quel di Fano ...con un afa persistente che inumidiva l'ano...
Dopo il solito bacio scivolò la mano e da lì lo penetrò piano
Perbacco Babatunde come ti senti bene esclamò lo stretto luke , finche dalla verga colore pece arrivo un candido spruzzo dal curioso sapore che strego' il giovane marchigiano, la mattina seguente il mal d africa e il bruciore erano orami ricordo del primo amore
Abbiamo un futuro scrittore di romanzi rosa.
O capo redattore della nuova rivista Cioe', sezione storie d'amore.
è vero che non mi riempio più di 6000 calorie e mezzo chilo di proteine al giorno, però il minimo sindacale per non finire a Auschwitz cerco di mangiarlo.
diciamo che che mi trovo bene attorno alle 4000 cal (e 200-250 proteine) adesso senza stare li a contare i macro in modo ossessivo.
la testa ringrazia
bisogna anche dire che sono passato da stile di vita attivo a “quasi sedentario” (5 WO in palestra+eventuale passeggiata nel WE)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta