L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ma lo Skyr del lidl com'è?? È tipo jogurt greco?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa lo Skyr del lidl com'è?? È tipo jogurt greco?
na’ merda insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa lo Skyr del lidl com'è?? È tipo jogurt greco?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ho appena appurato che 2 etti di tagliatelle con ragù di cinghiale e grana non sono il pasto ideale poco prima di andare a fare gambe.
madonnaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, un po più denso/acido come sapore.
na’ merda insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuello alla vaniglia con un pelo di dolcificante aggiunto e' buono. Sembra un normale yogurt.
Ok, allora proseguo con il fage alla.frutta
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOk, allora proseguo con il fage alla.frutta
cmq riempiendolo di aromi/dolcificanti vari diventa quasi mangiabile, dai...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Oppure come le. Persone normali ci metti un po' di frutta mandorle ed uvetta e lo mangi benissimo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOppure come le. Persone normali ci metti un po' di frutta mandorle ed uvetta e lo mangi benissimo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
a sto punto meglio comprarsi uno yogurt intero alla frutta che come macro è identico e almeno è gradevole da mangiare.
l’uvetta te la puoi infilare nel Chiurlo, sottospecie di secco deallenato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
qui in svizzera c'è lo skyr a diversi gusti uno più buono dell'altro senza aggiunta di niente (anche come valori nutrizionali), tipo mela cotta, vaniglia, lemon cheescake volendo anche fragola e mirtillo ma questi ultimi hanno valori un pò meno interessanti (da mio punto di vista)
Commenta
-
-
Meglio quello della Valle di blenioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio quello della Valle di blenio
Commenta
-
-
A me regalarono la farina bòna anni fa... Niente di specialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta