Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
il post uorcaut di ieri
ps
hamburger con 220g di Angus
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobuono, lo consideri semi sgarro da fare una tantum o regolare?
alla fine sono solo carboidrati a medio/alto IG senza sostanze particolarmente dannose.
tra questo pasto e il classico shaker di malto/destrosio seguito da due etti di riso bianco non c’è tutta sta gran differenza in termini di macro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose è per il post-wo va bene anche mangiato regolarmente (per il mio metabolismo eh, magari un altro spanza dopo 2 giorni....)
alla fine sono solo carboidrati a medio/alto IG senza sostanze particolarmente dannose.
tra questo pasto e il classico shaker di malto/destrosio seguito da due etti di riso bianco non c’è tutta sta gran differenza in termini di macro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioe il fruttosio non c'è nel gelato?
siccome è la mia unica fonte di fruttosio (non mangio frutta, succhi ecc...) non ci vedo sto gran problema.
poi ovvio che non è un pwo tecnico adatto a un agonista pre-contest
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh si, c’è saccarosio...
siccome è la mia unica fonte di fruttosio (non mangio frutta, succhi ecc...) non ci vedo sto gran problema.
poi ovvio che non è un pwo tecnico adatto a un agonista pre-contest
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mangiato male anche oggi...stasera mi sà che mi faccio un kebab al forno e poi al mare in albergo si mangia benissimo
mutandine italianeeeeeeee
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE st'olive 'e senti, queste so' greche, aho! Greche... e 'nnamo... e daje, so' greche... so' bone, come so'? Dì la verità?!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuoto, le uniche olive buone sono le taggiasco.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE st'olive 'e senti, queste so' greche, aho! Greche... e 'nnamo... e daje, so' greche... so' bone, come so'? Dì la verità?!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta