Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMotivi particoli o semplice taccagneria?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa che ne sanno sti teroni M
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon è usanza, lukino mi stai stressando però
Commenta
-
-
Però tornando in tema... Se la mancia la ricevono cash... Chi cazz o la dichiara?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggiosta' senz pensieri
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon è usanza, lukino mi stai stressando però
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cioè te lo immagini Noyz che scende di casa in tuta e ciabatte prende la pizza e gli lascia la mancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma per me manco soni loro a prendere il cibo sarà qualche signora pagata ecc...non dico per tutti, ma per gente come Fedez ecc...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma per me manco soni loro a prendere il cibo sarà qualche signora pagata ecc...non dico per tutti, ma per gente come Fedez ecc...
Commenta
-
-
Ma se sono gia' pagati ed io gia' pago il servizio...perche' dovrei dar loro la mancia?
Allora dovrei darla pure ai commessi dei negozi, all'autista dell'autobus e a 1000 altre categorie.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa se sono gia' pagati ed io gia' pago il servizio...perche' dovrei dar loro la mancia?
Allora dovrei darla pure ai commessi dei negozi, all'autista dell'autobus e a 1000 altre categorie.
Al contrario in quasi tutti gli stati usa il discorso è diverso... I camerieri non hanno una paga base.. ma spesso simbolica e allora campano di mancia ( obbligatorie)... È un sistema completamente diversoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa se sono gia' pagati ed io gia' pago il servizio...perche' dovrei dar loro la mancia?
Allora dovrei darla pure ai commessi dei negozi, all'autista dell'autobus e a 1000 altre categorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioManderà un follower
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuoto... Specialmente in Italia che esiste almeno in teoria un minimum wage ( così non sfiguro con gli utenti studiati)... Chi fa quel lavoro campando stipendio...
Al contrario in quasi tutti gli stati usa il discorso è diverso... I camerieri non hanno una paga base.. ma spesso simbolica e allora campano di mancia ( obbligatorie)... È un sistema completamente diversoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta