If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui tutto è possibile, mia moglie che è assunta fissa da una vita, su 8 ore ha due pause da 15 min
solo che nella zona dove lavora sono vestite come dei palombari e per uscire da quella zona li ti devi cambiare in una sala intermedia e poi puoi andare a prendere una caffè, poi ti rivesti e torni dentro - tutto in 15 min
qui tutto è possibile, mia moglie che è assunta fissa da una vita, su 8 ore ha due pause da 15 min
solo che nella zona dove lavora sono vestite come dei palombari e per uscire da quella zona li ti devi cambiare in una sala intermedia e poi puoi andare a prendere una caffè, poi ti rivesti e torni dentro - tutto in 15 min
Io intendevo legale proprio dal punto di vista legislativo. Mi sembra una cosa assurda.
io ho un'ora di pausa ma potendo farei 30 min per uscire prima alla sera
30 min per me sono più che sufficienti
se dovessi tornare a fare le due ore di pausa che si facevano una volta probabilmente rincomincerei ad allenarmi
Io ho un ora non pagata che posso prendere quando voglio per il pranzo e due pause da 15 min pagate. Generalmente faccio dalle 9 alle 6 e la metto ad ora di pranzo.
alcuni miei amici lavorano in aziende (solitamente multinazionali) dove hanno l'orario flessibile
puoi entrare dalle 8 alle 9 e uscire un'ora prima o dopo al pomeriggio, pausa di 1 ora con mensa aziendale interna
addirittura uno ha come benefit 4 ore del venerdì di agosto, se vuole li può accumulare e usarli come due giorni consecutivi basta che li usi entro la fine del mese altrimenti li perdi
lui di solito si fa un we lungo da venerdì a lunedì
addirittura uno ha come benefit 4 ore del venerdì di agosto, se vuole li può accumulare e usarli come due giorni consecutivi basta che li usi entro la fine del mese altrimenti li perdi
lui di solito si fa un we lungo da venerdì a lunedì
Questo si che e' un bel benefit. Io prendo giorni in piu' il giorno del mio compleanno e se raggiungo gli obbiettivi fissati. In questo caso pero' in base al risultato solitamente preferisco che mi diano un bonus maggiore sullo stipendio e ti tengono i giorni.
Non avendo voglia di sporcare manco una pentola ho provveduto al pranzo a caso: 150 gr tonno all’odio d’oliva Esselunga, 100 gr mozzarella di bufala, decina di taralli e ora vaschetta di frutta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta