Domani sera mi sparo una Diavola
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Non c'é vogola senza ketchupOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioottimo Drop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
risotto bresaola, fiocchi di latte, ketchup e basilico
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Drop sta a meno carbo di una bikini cat. 162 a 2 weeks outOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi giornata particolare, lavoro dalle 19.00 alle 6.00 senza pause di alcun tipo
Stamattina ho fatto colazione con un toast cotto sottiletta e una tisana al gin seng e guarana
Adesso pranzo con questi
Più tardi questa accompagnata da una birra
Nello zaino tiro dietro un paio di barrette in caso di emergenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOggi giornata particolare, lavoro dalle 19.00 alle 6.00 senza pause di alcun tipo
Commenta
-
-
Se il lavoro si svolge nelle modalità tipiche degli addetti a mansioni discontinue, certo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta