Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioE' la pizza bianca Arturo, l'ha appena detto, poi da regione a regione cambia nome, forse un po' la consistenza ed il sapore, schiacciata, focaccia, crescenta...
anche di crescente noi ne abbiamo vari tipi, ma la classica è questa (con o senza ciccioli), che è ben diversa dalla "schiacciata"
Commenta
-
-
Sfilatini e baguette sono i top perché si possono infilare nel cul o , tutto il resto è carboidrati inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioE' la pizza bianca Arturo, l'ha appena detto, poi da regione a regione cambia nome, forse un po' la consistenza ed il sapore, schiacciata, focaccia, crescenta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi hanno sempre raccontato che era per compensare la cucina speziatissima... Maledetti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Prossima volta che vado in Toscana e mi portano il cestino del pane chiedo anche del sale da metterci sopra
Commenta
-
-
Bandini
Basta non comprare il pane toscano
Ormai i panifici hanno centomila varianti
I miei spesso comprano il pane pugliese, e altre varietà
Ovviamente il pugliese mangiato in Puglia è nemmeno paragonabile
Di certo il pane secco di una settimana è più buono del pemaLast edited by Luke91; 08-04-2019, 15:41:20.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io invece che sono povero prendo il pane al supermercato... Che alla fine quello sfuso è surgelato e messo in forno al momento...
Tanto vale il Pan bauletto... Se non altro non prende sputacchi e caccole dei teroni dell' EsselungaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa che cazz0 sarebbe sto pema?
L'ho mangiato diverse volte anche io, tuttavia senza sapere che fosse una roba consigliata per i bidibolder... semplicemente mi piaceva e lo consideravo pratico nelle porzioni singole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa che cazz0 sarebbe sto pema?
4/5 anni fa lo consigliavano spesso in sezione dietaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo invece che sono povero prendo il pane al supermercato... Che alla fine quello sfuso è surgelato e messo in forno al momento...
Tanto vale il Pan bauletto... Se non altro non prende sputacchi e caccole dei teroni dell' Esselunga
Mio padre va ogni mattina a fare la spesa, il Conad vicino casa si rifornisce da diversi panifici. Addirittura di pizze rosse ne trovi 4/5 tipi da diversi panifici
Altri Conad più grandi hanno le famose baguette congelate che cuociono al momento, dopo mezz'ora con un po' di aria umida diventano gommose come un dildoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola pizza bianca qui è fatta uguale alla pizza ma solo olio sull'impasto, niente pomodoro e mozzarellaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola pizza bianca qui è fatta uguale alla pizza ma solo olio sull'impasto, niente pomodoro e mozzarella.
Grazie per aver puntualizzatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta