L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioModena, dopo grigliata e bicarbonato rischia di morire per una lacerazione allo stomaco: "Mi sono sentito esplodere"
Intervento di tre ore all'ospedale di Baggiovara. Il 43enne aveva esagerato a Pasquetta. I medici: "Occorre prestare grande attenzione all'aliment…
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
era successo anche a me due anni fa una perforazione gastrica (non data dall’eccesso di cibo ma da un colpo di vomito violento)
brutta cosa…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio potrei bere litri di latte senza neanche un ruttino...
Come mai tutta sta gente ha problemi con il latte?
e ne bevo 0,4 litri al giorno, più yogurt, formaggi e latticini in quantità, e anche qualceh scoop di whey ogni tanto... posso ritenermi fortunato allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È una buona notizia valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Un bel Verdicchio delle parti tue e stamo mejo der cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioProvato il milk pro dessert anche nelle varianti vaniglia e cacao-burro di arachidi. Quest'ultimo ricorda vagamente lo Snickers, mi è piaciuto, ma per i miei gusti vaniglia è il migliore dei tre (il terzo è cacao che metto in terza posizione).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioProvato il milk pro dessert anche nelle varianti vaniglia e cacao-burro di arachidi. Quest'ultimo ricorda vagamente lo Snickers, mi è piaciuto, ma per i miei gusti vaniglia è il migliore dei tre (il terzo è cacao che metto in terza posizione).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
A me piacciono assai
Cacao burro d'arachidi ottimo ed anche vaniglia. Caramello non spaziale ma mangiabile
Non so chi diavolo lo compra neutro
Cacao mai provatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io li trovo nauseanti.
uno al mese ci sta, ma di più stuccanoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta