Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTogli la sottiletta e metti il grana a scaglie e sei perfetto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTogli la sottiletta e metti il grana a scaglie e sei perfetto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVabbè niente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovi straconsiglio la friggitrice ad aria se non c’è l’avete ancora
Cosa ci hai fatto nella friggitrice ad aria?
Dicci dicci....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa ci hai fatto nella friggitrice ad aria?
Dicci dicci....
davvero ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosce di pollo , patatine , alette , etc …
davvero ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma poi aggiungi olio a crudo? Un fritto senza olio/burro non me lo riesco a immaginare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCiccioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta