Comunque yulty è molto buono, soprattutto arachidi e cacao. Certo si può comprare solo in offerta… ma comunque molto meno di gromme
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl tempo stringe
Ahahahahahahahah
Scadono tutti il 30 aprile...
Chissà perché.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vai di nutella e microonde...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche bel supermercato l’Aldi , hanno dei dolcetti e del pane tedesco mica male
Questo per rispondere alla tua domanda, non sono in cheto.
Commenta
-
-
Ma.nel salame di cioccolato ci va il latte?
Mi è venuto.un robo duro e secco...
Se non lo.mangio che ci faccio?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.nel salame di cioccolato ci va il latte?
Se non lo.mangio che ci faccio?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
INGREDIENTI
Cioccolato fondente (al 55%) 200 gBurro (a temperatura ambiente) 100 gBiscotti secchi 100 gZucchero 150 gRum 10 gCacao amaro in polvere 10 gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.nel salame di cioccolato ci va il latte?
Se non lo.mangio che ci faccio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe io sappia ci va il burro.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe io sappia ci va il burro.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioINGREDIENTI
Cioccolato fondente (al 55%) 200 gBurro (a temperatura ambiente) 100 gBiscotti secchi 100 gZucchero 150 gRum 10 gCacao amaro in polvere 10 g
Giallo zafferano?
In molte altre ricette vedo che inseriscono pure il.latte...
E mi sa che hanno ragione.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai qualcosa da fare per sta sera dai
Ma dovrei vedere il 5° episodio di MoonKnight.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta