Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda quanti anni è aperto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non sembra difficile
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Anni fa in centro a Bologna c'era un self di ottima qualità...
Ma non lo ricordo particolarmente economico.
Si spendeva il giusto.
Diffido pure io dai menù a 10 euro tutto compreso...
Un pò come le isolate a 10 euro.Last edited by sylvester; 21-04-2022, 10:53:54.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Una sola volta e non di recente. Ci mangiai bene, nulla di fantasioso, ma per te probabilmente è un plus.
Però posso dirti che nell'aria di maggio la vista su Firenze dai Giullari è senza prezzo.
Ciononostante troverai sempre un ristoratore fiorentino che farà lo sforzo di trovarglielo. Quindi uwaga, suppongo che un po' di lacrime dovrai piangerle al momento del conto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Se cerchi quello non credo rimarrai deluso.
In zona, diciamo non lontano, c'è un posto dove vado quando posso ed è Bibe a Ponte all'asse.
Lì la veduta non c'è, per nulla, però cenare nel giardino è piacevole con la bella stagione, e anche lì si mangia bene, senza astrusità moderne.
È più intimo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi consigliate la friggitrice ad aria per cucinare patate , zucchine , carote ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomprata , spero valga i soldi spesisigpic
Commenta
-
-
Quanto è costata?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuanto è costata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio100 euro , è quella della Moulinexsigpic
Commenta
-
Commenta