Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMe cojoni.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
L'unico imbecille che ho visto vomitare su un autobus fu uno sfigato cosmico al ritorno dal concerto dei Metallica a Udine. Sto rincoglionito aveva bevuto manco tanto, un paio di birre e voleva fare caciara nel viaggio di ritorno ma fu giustamente zittito perché il giorno dopo si lavorava. E quindi pensò bene di sboccare causando sosta infinita in autogrill per pulire la sua mestizia. Stronzo galattico.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSembra na busta de piscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ehm...ma all'interno che c'è?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEhm...ma all'interno che c'è?
(Merluzzo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTe l'hanno già scritto. Sbocco, piscio, valium.
(Merluzzo).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi avrei ospitato gratis nel mio resort, ora te lo scordi
Commenta
-
Commenta