Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSilv riccontece quante colombe te sei sdraiato.
Ahahahahahhahahah
No no
Non mi piacciono le colombe.
Dolce insulso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahhahahah
No no
Dolce insulso.
Dai ce stanno certi prodotti boni in cul0 eh.
Commenta
-
-
ho preso questo , 7 euro … spero non faccia cagare il cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahhahahah
No no
Dolce insulso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGiusto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
So gusti ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOh Magnè, te dirò in tutta sincerità, che una roba del genere a me non attira per niente.
So gusti ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso questo , 7 euro … spero non faccia cagare il cazz0
https://www.coopshop.it/shop/product...la-325-gr-grom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo stasera me spacco fagatelli de maiale sulla brace (co la ratta ovviamente) e boccia de aglianico Il Repertorio 2016 di Cantine del Notaio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi ho sempre percepito come un romano che maneggia cacciagione e ogni tanto converge in Abruzzo
La cacciagione e tutta la roba da brace l'ho imparata bene a maneggiare perché qui da me in Umbria va alla grande, oltre a piacermi parecchio, sia a me che a moglie e figlia.
Anche con gli amici, capita spesso di ritrovarci con le gambe sotto il tavolo a sfasciarci di volatili più o meno legali e altra robina selvatica a quattro zampe.
Per fortuna ho tra gli amici alcuni cacciatori/scacciatori pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLe hai messe anche dentro l'impasto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGiusto.
È previsto che ci sia del cioccolato
in quest'uovo di cioccolato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta