La forma è perfetta per spingerlo nel cul0
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa forma è perfetta per spingerlo nel cul0
Ahahahhah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appena preso questo, dove lo utilizzo?
A.che serve??
Ma è dolce?
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioocchio che le uova non siano di pasqua
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQualcuno intervenga...
A.che serve??
Ma è dolce?
Pensavo di aprire un thread sulle uova di pasqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo appena preso questo, dove lo utilizzo?
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioocchio che le uova non siano di pasquaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ aceto con note fruttate
Ah, grazie,
pensavo fosse dolce da versare sul gelato.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAh, grazie,
pensavo fosse dolce da versare sul gelato.sigpic
Commenta
-
-
Andrebbe assaggiato per capire che sapore ha esattamente, ma a sensazione:
Per condire un'insalata cruda di finocchi, cetrioli e carote come contorno di un'orata grigliata.
Insieme a yoghurt e barbabietole a lato di un pollo speziato (tipo piri piri, o forse un tandoori).
Una spruzzatina come finitura su un brodo di verdure freddo o un gazpacho.
In aggiunta ad una confiture da affiancare ad una panna cotta o una cheesecake.
Ma per quanto delicato deve avere un (bel) po' di acidità, altrimenti forse solo su insalate miste di frutta e verdura.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Insomma può buttarlo nel lavandino
valium mangia pizze e calzoni frittiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo mangio riso e pollo
A volte tonnosigpic
Commenta
-
Commenta