Ovviamente se capito al casinò solo Bertier.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi che acqua bevete? Io mi sto convertendo alla S. BernardoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodal rubinetto io comunque la lascio decantare, se appena erogata si sente molto il cloroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè buona a Roma?
Ma non credo nemmeno che il problema della mia alimentazione sia l'acquaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE poi mi rompo i coglioni a portare le casse d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE più che altro produrre tonnellate di plastica. Quest'anno vedo se mi riesce di mettere un depuratore serio sotto il lavabo e risolvere il problema.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovogliono solo spillarti soldi, prendi quelli da 4 soldi con il contatore che trovi a Leroy Merlin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE più che altro produrre tonnellate di plastica. Quest'anno vedo se mi riesce di mettere un depuratore serio sotto il lavabo e risolvere il problema.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché mi devi mortificare così?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodel rubinetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi che acqua bevete? Io mi sto convertendo alla S. Bernardo
Commenta
-
Commenta