Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOgni volta che ho preso la salsa di soia l’ho dovuta buttare via perché stava lì gli anni
ma altri usi oltre al sushi non mi vengono in mente
Commenta
-
-
Il pangolino viene bene con il dado knorrOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStanotte non riuscivo a dormire e mi sono ritrovato a guardare un video su come fare gli involtini primaverasigpic
Commenta
-
-
Mi riferivo a valium che nei momenti di insonnia si guarda i video dove scuoiano la genteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta