Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
la foto non rende
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
si buona, forse l’impasto un po troppo sottile per i miei gustiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza MessaggioSembra spaziale
i 10 grammi di Vitamina C non glieli consigli dopo averla mangiata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
la foto non rende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure er pane co la pizza magni!
Lo so che non era per te.
Comunque si, troppo sottile pure per me.
Commenta
-
-
Ma la pizza ingrassaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa la pizza ingrassa
ci tengo alla mia salute IO.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Si sa che la dieta mediterranea fa bene alla.saluteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
la foto non rende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello in fondo ha preso antipasto di mare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuello in fondo ha preso antipasto di mare?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, polpo con patate o una roba simile
Si
Infatti avevo visto.il polpo.
Ottimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta