Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ottimi in sostituzione dei broccoli nella pasta
Anzi, imho pure meglioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sembra muffaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Cavolo romanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'ho comprato coi soldi delle truffe ai corrieri.
Come si fa anche solo a pensare che siano tutti così mongoli da non accorgersi che gli hai rispedito indietro un mattone anziché la merce di cui hai chiesto il reso?
C’è pure da inserire all’interno del pacco il codice a barre identificativo ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSecondo me truffa qua, truffa là, con la buona stella che ha un giorno qualcuno gli va in casa e lo gonfia. Hai voja a difenderti con la thai.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta