per me peperoni sempre in cima alla classifica (pure cotti)
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquello che ho fatto ieri, ma senza maionese
Poi se uno teme i grassi può prendere la maionese light oppure boh, qualche alternativa ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioper me peperoni sempre in cima alla classifica (pure cotti)
Una volta mangiavo anche gli spinaci ma ora è una vita che non li mangio, sono difficile perché devono risultare ben cotti, morbidi, tipo quelli che si prendono surgelati a cubettoni
Invece le erbette, coste ecc non mi piacciono
Anche le puntarelle ripassate in padella con aglio olio e peperoncino non mi dispiacciono
Verdure crude praticamente zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCacca dura?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo le uniche verdure cotte che mangio sono melanzane, zucchine, cipolle e peperoni praticamente
Una volta mangiavo anche gli spinaci ma ora è una vita che non li mangio, sono difficile perché devono risultare ben cotti, morbidi, tipo quelli che si prendono surgelati a cubettoni
Invece le erbette, coste ecc non mi piacciono
Anche le puntarelle ripassate in padella con aglio olio e peperoncino non mi dispiacciono
Verdure crude praticamente zero
peperoni prova qualche volta quelli gratinati, strepitosi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me fa schifo la consistenza delle verdure crude… non mi piace la roba “croccante”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioanche gli spinaci si mangiano crudi (non solo nei frullati dei disagiati)
peperoni prova qualche volta quelli gratinati, strepitosi
Verdure gratinate al forno ovviamente mi piacciono, poi ne ho postate più volte in diverse varianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPer me vale il contrario. Adoro infatti carote, finocchi e da ora anche cavolfiori. Oltre a tutti i tipi verdure a foglie che possono essere mangiate crude.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioI finocchi mi fanno schifo già dall’odore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioI finocchi mi fanno schifo già dall’odore
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
A me stanno più sul kazzo crude soprattutto quelle croccanti che devi masticare ore, carote in primis
Il cavolo cappuccio viola è buono crudo, tagliato fino, ovviamente condito
Anche i crauti, che alla fine son sempre cavoli bianchi
Il cavolfiore crudo forse troppo croccante, sarà tipo i broccoli crudi, immangiabili
Pian piano sto iniziando a mangiare anche l'avocado, ma l'unica è farci una salsa altrimenti nonsadi un kszoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSono cotti?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta