Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa roba fior fiore è bona per davvero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE costa per davvero.
Ma non hai sorprese...sono prodotti cari, verissimo, ma anche se i gusti sono soggettivi...non conosco nessuno che ha detto siano più cari che buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome spendi magni.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Come dargli torto, del resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE ormai a quest'ora dalla parte del culo.
Ottima prospettiva!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa roba fior fiore è bona per davvero.
Dipende...
A quali prodotti in particolare
ti riferisci?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDipende...
A quali prodotti in particolare
ti riferisci?
Niente Sylvè, costa troppo e n vale n cazz0.
Commenta
-
-
Ahahah ma cosa?
Davvero non ho capito
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta