che mi dite dei barbecue senza fumo? A casa ho la veranda sul balcone, rischio di far entrare comunque del fumo in casa anche se mi aiuto con un ventilatore?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ne ho una simile...
Ok prima o poi provo pure con la carne.
Ps. Ma non rimane l'odore di carne sulle piastre?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPs. Ma non rimane l'odore di carne sulle piastre?sigpic
Commenta
-
-
Ma che domande sono?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa che domande sono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE l'acrilammide?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMe ne ricorderò.sigpic
Commenta
-
-
Il caleidoscopio di riflessi di drop sulla lucida superfice dei pomodorini è poesia purissima.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl problema è che per le 16.30 avrò già una fame della madonna
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta