sarebbe un pasto intero quello?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
No.no
Sei di merluzzo...
Ne ho messi due per una foto più carina.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Belli questi...
bastoncini Findus!
Ottimo lavoro
Comunque qui nelle prospere Marche il pesce al forno o alla griglia si fa rigorosamente come ha detto drop, Pan grattato, aglio rosmarino olio evo tritati, sale pepe, mi fa piacere che anche al nord sia arrivata questa tecnica che lo rende molto più buono , e mantiene il pesce più umido
Ci fai quasi tutto, sardoncini/alici, salmone, merluzzi, sogliole, gattine, coda di rospo, branzino/orata surgelati, calamari, gamberetti etc.
Altrimenti filetti di cefalo che ti puliscono direttamente in pescheria, ficcati in teglia con filo d'olio, fette di pancetta tagliata fine sopra, finocchio selvatico, na roba paurosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosarebbe un pasto intero quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCo tutti i panettoni der cazz0 che s'è sdraiato...io manco quello je davo.
Ahahhahahahah
Pure troppo...effettivamente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
CaxxoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta