L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
la prima non mi ispira affatto, la seconda sembra ottima invece….con le noci a granella sarebbe ancora meglioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocondimenti troppo invadenti
Gustosamente invadenti...
Noci a parte che non gradisco sulla pizza.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQueste sono pizze che una volta finite sei a posto fino al giorno dopo
Infatti con una normale pizza + birra + fritto misto + dolce + ammazzacaffè il sedentario medio con il suo metabolismo rallentato è a posto per 24h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioA occhio siamo sulle 1500 kcal abbondanti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma no, una margherita semplice è sotto le 1000...a 2000 non ci arrivi manco se la condisci coi fagioli di balzar imho
Il problema è quando ne mangi dueOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPiù probabile oltre le 2000.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa no, una margherita semplice è sotto le 1000...a 2000 non ci arrivi manco se la condisci coi fagioli di balzar imho
Il problema è quando ne mangi due
Credo che DM intendesse questo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah okOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta