Originariamente Scritto da jackson5
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioAgevola foto con taglio a metàOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquando vado in bagno
Ahahaahahahahahahahhah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
L'aspetto confonde un pò le idee...
Dicci di più.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSostanzialmente erano dei ravioli di barbabietola ripieni di agnello con una base fatta dal fondo di agnello e lamponi. Da amante dell'agnello mi sono piaciuti.
Commenta
-
-
Zoommando è un bel piatto particolare ed immagino molto buono
Da lontano sembrano, quelle senza fiorellino, delle cisti appena rimosse con del sangue raggrumato sopraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSostanzialmente erano dei ravioli di barbabietola ripieni di agnello con una base fatta dal fondo di agnello e lamponi. Da amante dell'agnello mi sono piaciuti.
L'agnello non è per tutti...
Deve piacere.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
pensavo avessi postato una foto delle ragadi DeathOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDa Michele aprirà a Bari, definizione spostata nella prossima vita
Commenta
-
Commenta