Wow hai mai pensato di fare il pasticcere? Semicit.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
pulisci il frigoriferoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioWow hai mai pensato di fare il pasticcere? Semicit.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopulisci il frigoriferoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
Abbiamo raggiunto nuovi livelli
anche il buon Manx si faceva il porridge con sottiletta per direOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si beh
Crema di riso e capperi salati ad esempio è una prelibatezzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
ultimamente si vede poco disagio in questo thread….bisogna rimediare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io di solito butto una scatoletta di tonno al naturale sul basmatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi beh
Crema di riso e capperi salati ad esempio è una prelibatezzaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Sto pappone lo assaggerei ma se claudio dice che non è male, una persona normale probabilmente sbocca al secondo cucchiaioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
spadellata di pasta artigiANALE diggiù (pastificio de Ronzo dalla Puglia), macinato di bovino magro, spinaci saltati e nduja di Spilinga
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioRosticceria sotto casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
spadellata di pasta artigiANALE diggiù (pastificio de Ronzo dalla Puglia), macinato di bovino magro, spinaci saltati e nduja di Spilinga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La salti con la padella sul fuoco? Lo han sempre fatto i miei parenti, da mia nonna a mia madre, ma viene troppo asciutta.
Ora ho istruito mia madre a mettere un po' di acqua di cottura quando si unisce pasta al sugo e viene più legato il tutto
GustiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta