Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
quando auschwitz fu liberata, la croce rossa portò cibo in abbondanza, dolciumi, salumi.
Molti di quelli che erano sopravvissuti fino a quel punto, non essendo più abituati a mangiare molto, morirono d'indigestione facendo letterarmente esplodere gli stomaci che si erano ridotti di dimensioni
Commenta
-
-
Avrai goduto mentre leggeviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquando auschwitz fu liberata, la croce rossa portò cibo in abbondanza, dolciumi, salumi.
Molti di quelli che erano sopravvissuti fino a quel punto, non essendo più abituati a mangiare molto, morirono d'indigestione facendo letterarmente esplodere gli stomaci che si erano ridotti di dimensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrai goduto mentre leggevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomagari no, ma ti piacciucchiano abbastanza le storie di perversa sofferenza. liberati artù, liberati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon mi è ben chiaro come la discussione si sia evoluta in cannoli siciliani vs. schaftebundesallesgellerburgerschaffe ripieni di capriolo caramellato (mmmmmmmmmmmmhhh)
Commenta
-
-
mi ricollego ad un discorso precedente visto che qualche settimana fa se ne parlava ...
ma prodotti come il VSL#3 , sono probiotici a tutti gli effetti ? non mi è tanto chiara la differenza tra quest'ultimi e i fermenti lattici ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi ricollego ad un discorso precedente visto che qualche settimana fa se ne parlava ...
ma prodotti come il VSL#3 , sono probiotici a tutti gli effetti ? non mi è tanto chiara la differenza tra quest'ultimi e i fermenti lattici ...
Su ste cose è esaustivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio...per poi tirare fuori storielle strappalacrime sugli ebrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio...per poi tirare fuori storielle strappalacrime sugli ebreiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGrazie a Dio anche questo weekend è passato e domani si torna a lavorare
Commenta
-
Commenta