Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Non mi è ben chiaro come la discussione si sia evoluta in cannoli siciliani vs. schaftebundesallesgellerburgerschaffe ripieni di capriolo caramellato (mmmmmmmmmmmmhhh), io mi sono limitato ad osservare che preferire una brioche secca e asciutta ad una (identica) con un bel ripieno, è sintomatico di una mestizia, un intristimento, un grigiume ambientale introiettato nell'animo, e uno speculare tentativo di immalinconire la realtà per addolcire la miseria interiore.
"già non arride / spettacol molle ai disperati affetti"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioieri ho mangiato una “Apfeltasche” (una specie di pane dolce con mele e uvetta) fresca dal panificio che fa il cul0 al 99% dei dolci iperlipidici teroni(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon mi è ben chiaro come la discussione si sia evoluta in cannoli siciliani vs. schaftebundesallesgellerburgerschaffe ripieni di capriolo caramellato (mmmmmmmmmmmmhhh), io mi sono limitato ad osservare che preferire una brioche secca e asciutta ad una (identica) con un bel ripieno, è sintomatico di una mestizia, un intristimento, un grigiume ambientale introiettato nell'animo, e uno speculare tentativo di immalinconire la realtà per addolcire la miseria interiore.
"già non arride / spettacol molle ai disperati affetti"
mmmm torta di lumachine mmmmmLast edited by Pesca; 28-11-2021, 19:00:02.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiodì la verità, hai mai assaggiato una cassata con la ricotta o un cannolo siciliano?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiodì la verità, hai mai assaggiato una cassata con la ricotta o un cannolo siciliano?
non mi piacciono come tipologia di dolci....troppo pesanti.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Aaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaa
St'estate tra questi e le genovesi c'ho goduto.
Commenta
-
-
Il Kinder Bueno è buono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaa
St'estate tra questi e le genovesi c'ho goduto.
Intenditore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIntenditore.
I cannoli ovviamente sono una roba a sé, che manco perdo tempo a spiegarla.
Ma Genovesi, Frolle napoletane, crostate con ricotta/crema pasticcera e marmellate di livello...la crostata col gelo di melloneeeeee aaaaaaaaaaaaaa.
Commenta
-
-
Lukino cosa ne dici tu?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il troppo è come il poco diceva mio nonnoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta