Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCiao amica, prova a bagnomaria
Ma la panna?
Prima scioglie il cioccolato?
E la panna l'aggiunge al cioccolato ancora caldo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBagnomaria.
Ma la panna l'aggiunge al cioccolato ancora fumante?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAzz....vero
Ma la panna?
Prima scioglie il cioccolato?
E la panna l'aggiunge al cioccolato ancora caldo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
se la consistenza/odore è normale farei una prova con 10-20 grammi.
se poi non ti da problemi di stomaco allora consumala normalmenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io odio gli sprechi, ma l'avena costa tipo due centesimi al quintale, oltretutto non è scaduta da un paio di settimane.... tanto vale buttarla e ricomprarlaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Costa due spicci Luke, pero' se non ti piace sprecare dipende da tanti fattori:
Il pacco era sigillato?
Dove e' stato tenuto?
Quanto e' umido il punto dove lo tieni?
Odore e consistenza sono invariati?
Percepisci presenza di muffe, polveri o colori strani?
Al massimo prova una porzione piccola. Male che vada ti becchi un cagotto e sai cosa fare. Di certo non e' come mangiare carne o pesce scaduto e con odore ambiguo
Commenta
-
-
Con datteri e fichi secchi
come stiamo messi a calorie?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon datteri e fichi secchi
come stiamo messi a calorie?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il problema è che non so dove buttare 5kg di avena
Altrimenti l'avrei già cestinata nell'umido come faccio con whey vecchie
Costa due lire, non è quello il problema
Anche perché, detto alla bw, con 5k ne compro a camion di avena
(kapito?)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta