Caffè direttamente dalla Tanzania
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioasino come sei confondi i probiotici con dei cazz0 di enzimi digestivi che a volte aggiungono a random nelle pro in polvere.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAhahahah oggi in super rageOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, però mi sta sul cazz0 la gente che capisce zero sull’argomento e pretende pure di avere ragione.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì però mio cuggino ha preso i probbiotici e adesso è sterile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì però mio cuggino ha preso i probbiotici e adesso è sterileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiole 4+ te le prendi tu
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn ogni caso, impasto metà Caputo nuvola e metà integrale, 3gr lievito e più di 30 ore di lievitazione: livelli eccelsi (olio diggiu).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chiusa miseramente la discussione sui panettoni...
Così, senza alcuna spiegazione.
Forse dava fastidio ai poteri forti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
libertah !libertah !libertah !libertah !
panettone libero !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiolibertah !libertah !libertah !libertah !
panettone libero !
In sacrificio per il popolo...
Ci riprovo!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChiusa miseramente la discussione sui panettoni...
Così, senza alcuna spiegazione.
Forse dava fastidio ai poteri forti.
mi bastano già i mongoloidi che cominciano a appendere luci e lucette in giro manco fossimo al lunapark.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse perché siamo a metà novembre e mettersi a parlare di natale già adesso fa venire il voltastomaco.
mi bastano già i mongoloidi che cominciano a appendere luci e lucette in giro manco fossimo al lunapark.
Amore passione!!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta