Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, okOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose poi avete tempo/voglia/soldi da sfornare piatti gourmet con macro decenti ogni giorno sono felice per voiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Con gli stessi ingredienti, lo stesso tempo e l'aggiunta di solo due cucchiai di acqua di cottura si può fare un piatto - credo, e lo credo sinceramente - più appetibile.
In ogni caso la cosa peggiore della foto, ed è una cosa che non si ripercuote certo sul sapore, è il piatto troppo piccolo.
Il cumulo di roba da l'effetto della ciotola del cane.
Io però non avrei problemi a mangiarmi quelle paste. Proprio nessuno.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBastano tempo e voglia
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCon gli stessi ingredienti, lo stesso tempo e l'aggiunta di solo due cucchiai di acqua di cottura si può fare un piatto - credo, e lo credo sinceramente - più appetibile.
In ogni caso la cosa peggiore della foto, ed è una cosa che non si ripercuote certo sul sapore, è il piatto troppo piccolo.
Il cumulo di roba da l'effetto della ciotola del cane.
Io però non avrei problemi a mangiarmi quelle paste. Proprio nessuno.
altri piatti non ho, salvo quelli enormi per la pizza….e non mi sembra il casoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofammi qualche esempio alla portata di tutti
condire il riso a dovere e metterci vicino due verdure saltate in maniera cristiana.
Poi, quotando Zb, pure io me lo magnerei senza problemi quel piatto mica era una critica al cibo in séOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Io sto tornando a casa e la mia signora prepara la pasta. Ancora ricordo con orrore la Pasta pollo peperoni e panna che preparó nel lontano 2017 quando iniziavamo a frequentarci
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sto tornando a casa e la mia signora prepara la pasta. Ancora ricordo con orrore la Pasta pollo peperoni e panna che preparó nel lontano 2017 quando iniziavamo a frequentarci
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTira più n pelo de fig@, che n piatto de seitan...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa combo pollo e peperoni con la pasta mi fece dubitare seriamente la futuribilitá della cosa.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Certo, lui n to devi ngroppà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sto tornando a casa e la mia signora prepara la pasta. Ancora ricordo con orrore la Pasta pollo peperoni e panna che preparó nel lontano 2017 quando iniziavamo a frequentarci
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta