L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
L'ultima è chiaramente la famosa cacio e uova di ClaudioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Ne ho due bocce pure io (le altre due le ho già bevute).
Sabaudo lavora bene, provato anche altri vitigni.
Commenta
-
-
Top Drop
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
pasta cacio e uova.
gnam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi qualche d'uno t'ha insegnato a fare la carbonara o mangi ancora così?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi qualche d'uno t'ha insegnato a fare la carbonara o mangi ancora così?
cacio e ova, ovvero una pasta saltata con cremina sbattuta di pecorino stagionato+uova+pepe. Stop
non mi sembra niente di cosi osceno, anziOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHai perso i tempi d'oro caro Sergio, il ragazzo ci ha regalato dei piatti che manco Barbieri sotto acidoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
A facc rocazz.
Questo sembra tanta roba
Lo proporrei, magari impiattato meglio come vuole lo chef Bruno, alle selezioni di masterchefOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta