Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSe l’amaro del Duce facesse schifo non lo comprerei, andrei avanti con amari che già apprezzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa me non manca mai.
Da ragazzetto tiravo giù i vari montenegro, del capo e tutta sta roba dolcissima, che adesso per i miei gusti è semplicemente merda allo stato puro. Preferisco robe amare per davvero a base di erbe varie.
se si va fuori a cena magari un torbato tipo lagavulin o un rum zacapa o una grappa barricata posso anche prenderla - tutta roba buona ma commerciale che si trova facilmente nei ristoranti
amari niente
la sambuca non ne parliamo, sa di anice che è per me è come la criptonite per superman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCredo che il 98% delle bottiglie di vino del Duce vengano acquistare per essere tenute in esposizione sulle mensole
ma se una volta li prendevi perchè facevano colore penso che adesso anche i produttori si siano svegliati e facciano cose di qualità, magari più sui superalcolici che sul vino - quello dovrebbe essere rimasto quello che si prendeva in autogrill o in un qualche negozio in romagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL'autografo di Romano o di Benito proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
ma che cazz? qui siamo all'apice del disagio
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograndissimo predappio tricolore, mi fa piacere vedere che esiste ancora, ero affezionato cliente del pompignoli. Ci ho conosciuto anche Romano Mussolini che mi ha regalato un libro sul duce con l'autografo "in memoria di un uomo che amò molto la sua Patria"
Secondo me sono una cosa piu' che squallida. Non entro del merito della predappiata perche' sapete come la penso, ma le borracce ed adesivi made in china venduti come souvenir patriottico e' l'apice della comicita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiociao death
Commenta
-
Commenta