Eh certo, che io bevo vino e whisky perché "ho sete"
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAssolutamente si
Non vorrei ritrovarmi come Fuckinetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ così, soprattutto se si ha sete è inimitabile
poi magari ho sempre bevuto merda ehLast edited by Mario12; 18-10-2021, 11:50:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStavo dando uno sguardo al sito della beccaris perché tra i vari genepì commerciali provati è quello che come sapore più si avvicina a quello fatto in casa, è solo leggermente più dolce. Però non mi pare che nel catalogo ci sia il liquore alla genziana, peccato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNecessiti un trattamento di Graspanera che ti porti dalla parte dei Giusti
Commenta
-
-
solo quella fatta in casa. trovo tutte le marche commerciali troppo dolci, infatti non le bevo.
Commenta
-
-
io non bevo affatto, ci tengo alla salute del mio fegatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio non bevo affatto, ci tengo alla salute del mio fegato
Commenta
-
Commenta