Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
A me come energy drink il Monster piace piu' del Red Bull che trovo osceno e di tutte le sue varie imitazioni.
L'ultimo uscito quello postato non mi piace particolarmente, quello senza zucchero, con la lattina bianca per intenderci è buonissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobuona ?sigpic
Commenta
-
-
A me fanno tutte schifo ...al massimo una coca Cola zero 3/4 volte l annoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me come energy drink il Monster piace piu' del Red Bull che trovo osceno e di tutte le sue varie imitazioni.
L'ultimo uscito quello postato non mi piace particolarmente, quello senza zucchero, con la lattina bianca per intenderci è buonissimo.
Commenta
-
-
La rehab?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vita c omega 3 , tripla dose di b complex ,silimarina a badilate e una coca cola.
Il legale che eguaglia la bamba post sborbiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVita c omega 3 , tripla dose di b complex ,silimarina a badilate e una coca cola.
Il legale che eguaglia la bamba post sborbiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOppure zucchero a cucchiaiate, che poi è l'unico primo soccorso che si può fare a uno che sta per rimanerci secco da un intossicazione alcolica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
post-workout anabolico a base di 260 grammi di pericolosissimi zuccheri semplici
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
post-workout anabolico a base di 260 grammi di pericolosissimi zuccheri semplici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza MessaggioBrutto str0nzo di un Claudio vieni a rispondere al 3d che ho aperto in integrazione
e se me lo chiedi in questo modo col cazz0 che vado a risponderti.
accontentati delle risposte di Miller e gli altri espertoni delle sezioni tecniche.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta