A me stanno sul cazz0 i napoletani
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Potrai dirmi che i napoletani locali sono diversi da quelli che sono emigrati e si sentono più furbi, al norde
Potrei crederti, davvero
Ma a lavoro non ho mai conosciuto un napoletano che prima o poi non si comporti da merda umana
I primi tempi ué uaglio buongiorno Luca tutto bene, grazie LUCA GENTILISSIMO
Parlantina al top, cordialissimi
Poi piano piano cercano di piazzarti l'inculata, perché loro si sentono i migliori, i più furbi sono loro, devono averla di vinta alla fine.
TUTTI, fatti con lo stampino, ne abbiamo riprovati, dai, questo non sembra male, uno di pochi, e invece sempre allo stesso modo finisce, che devi chiamarli dopo mesi per avere soldiLast edited by Luke91; 10-10-2021, 13:04:14.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I meccanici invece gente di sani principiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Assolutamente
Però le truffe maggiori arrivano dalle concessionarie , che in teoria ti danno più fiducia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPotrai dirmi che i napoletani locali sono diversi da quelli che sono emigrati e si sentono più furbi, al norde
Potrei crederti, davvero
Ma a lavoro non ho mai conosciuto un napoletano che prima o poi non si comporti da merda umana
I primi tempi ué uaglio buongiorno Luca tutto bene, grazie LUCA GENTILISSIMO
Parlantina al top, cordialissimi
Poi piano piano cercano di piazzarti l'inculata, perché loro si sentono i migliori, i più furbi sono loro, devono averla di vinta alla fine.
TUTTI, fatti con lo stampino, ne abbiamo riprovati, dai, questo non sembra male, uno di pochi, e invece sempre allo stesso modo finisce, che devi chiamarli dopo mesi per avere soldi
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekko83n Visualizza MessaggioPeccato che in palestra non si alleni il cervello.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
sei napoletano per caso?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobenvenuto su Bodiueb Kekko,
sei napoletano per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma a vederla fa schifo ar cazz0, Lu...
Commenta
-
Commenta