La pizza ha ottimi macro e fa diventare enormi.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa quanti giorni mangi pizza a cena?
Punti al record?
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquanto costa? Menchetti c'è anche nella mia città e 4 pezzi di pizza al trancio te li fanno digerire 10 euro... è un locale fighetto e molto frequentato però.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho cercato il graukase o come ca&^o si scrive qui in Germania ed ovviamente non l'ho trovato. Sono destinato a rimanere seccoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo cercato il graukase o come ca&^o si scrive qui in Germania ed ovviamente non l'ho trovato. Sono destinato a rimanere seccoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Buono a sapersiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMmmmmmm...
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSarebbe Land?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioinutile che copri la marca, si vede dal packaging che sono formaggi dell' Eurospinsigpic
Commenta
-
-
A sto giro ho rifatto la caponata seguendo lo stesso procedimento dell’altra volta ma con delle variazioni: ho usato una melanzana, due zucchine, tre peperoni (giallo, verde e rosso), olive taggiasche, capperi, peperoncino, sedano, cipolla bianca (a fettine sottili anziché tritata) ma soprattutto usando l’aceto di mele anziché quello di vino bianco
Spettacolare sono qui che mi devo sforzare per non farmela fuori tutta
Commenta
-
Commenta