più che altro, claudione, meno male che avevi detto "per un po' basta"
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopiù che altro, claudione, meno male che avevi detto "per un po' basta"
cmq giovedi sera ho fatto il bravo (cous cous con merluzzo)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo stasera ho mangiato questa, foto di mexda ma pizza molto buonaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioStasera il marchigiano unto di olio motore vince a mani basse.
Domani si vedrà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovogliamo la foto del barbecue domenicale al cantiere
Che poi
Commenta
-
-
madonna, sta margherita surgelata da 5 euro è veramente la fine del mondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by claudio96; 03-10-2021, 21:30:08.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosembra quella rettangolare italpizza?
la Italpizza l’ho provata, ma non mi piace molto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Da quanti giorni mangi pizza a cena?
Punti al record?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, questa (rimarchiata Despar Prenium) è prodotta dal panificio Menchetti in Toscana.
la Italpizza l’ho provata, ma non mi piace molto.
Commenta
-
Commenta