Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
fior di latte, gamberetti fritti, funghi porcini, ricotta.
dimensioni da bodibidder in bulk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa voi nella caponata mettete lo zucchero e l’aceto di vino bianco?
Io ho provato perché era indicata come ricetta originale ma per i miei gusti viene troppo agrodolce, preferivo come la facevo di solito
60gr zucchero, 60gr aceto di vino bianco e 40gr concentrato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 28-09-2021, 00:41:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
fior di latte, gamberetti fritti, funghi porcini, ricotta.
dimensioni da bodibidder in bulk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un abbinamento di ingredienti improponibile (sulla carta...)
Commenta
-
-
mare monti e paludeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioogni tanto il gusto tienilo in considerazione dai
un abbinamento di ingredienti improponibile (sulla carta...)
magari apri un po la mente e prova prima di giudicareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomagari apri un po la mente e prova prima di giudicare
Commenta
-
-
Si, l'ho trovata a menù ogni tanto, anche gamberetti e pancetta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon dire cazzate3, era molto buono come abbinamento.
magari apri un po la mente e prova prima di giudicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, l'ho trovata a menù ogni tanto, anche gamberetti e pancetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosta calmoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Claudio, per i gamberi fritti sulla pizza meriteresti di avere un braccio come quello di Mario12
Il resto degli ingredienti ci puó anche stare
Che sia buona é fuori di dubbio, secondo le teorie della dottoressa Grazia al Cazz0Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta