Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Avete mai provato un ragù pronto da supermercato buono?
Tipo lo star?
Ho mezzo kg di gnocchi ma non ho sugo di carne in freezer
Quindi l'idea era ragù pronto
Alternativa, gorgonzola
Alternativa, sugo di porcini Rana da frigoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete mai provato un ragù pronto da supermercato buono?
Tipo lo star?
Alternativa, gorgonzola
Alternativa, sugo di porcini Rana da frigo
proprio qui nella cucina del coworking dove mi sono rifugiato ste 2 sett di chiusura aziendale lo stanno cucinando... non vedo l'ora di andare a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete mai provato un ragù pronto da supermercato buono?
Tipo lo star?
Alternativa, gorgonzola
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tipo lo star?
Alternativa, gorgonzola
lo star non è buono, io uso il barilla montanaro con funghi. Sennò troverai anche delle marche più di nicchia
Commenta
-
-
No alla fine lo ho fatti con il gorgonzola, immaginavo fosse una merda anche lo star.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tipo lo star?
Alternativa, gorgonzola
invece mi piace molto la linea ''Toscanacci'' con i loro ragù a base di cinghiale, lepre, anatra ecc... ingrendienti e sapore davvero top, però non costano poco.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil gorgonzola è uno dei pochi formaggi (forse l'unico) che mi crea proprio ribrezzo.....già solo a sentire l'odore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil gorgonzola è uno dei pochi formaggi (forse l'unico) che mi crea proprio ribrezzo.....già solo a sentire l'odore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè un gusto che di solito schifa da bambini/ragazzini e poi si impara ad apprezzare. La pizza con pomodoro, mozzarella, gorgonzola e speck è una delle mie preferite
Commenta
-
Commenta