L’altro giorno sono andato a fare la spesa, mi pare di aver preso due ca.gate e mi sono partiti 95 euro, mi veniva da piangere
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioL’altro giorno sono andato a fare la spesa, mi pare di aver preso due ca.gate e mi sono partiti 95 euro, mi veniva da piangeresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopiu che altro dovrei imparare qualche ricetta veloce specie per pasta e riso … il mio massimo capolavoro culinario è la passata mutti scaldata in padella
Io facendolo 2 volte al giorno ho l'occhio per la quantità di acqua quindi metto il timer e non giro neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio95€ se vado a eurospin riempio un furgone, dice cazz0 sei andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioI miei sono via da ormai non so quanto tempo e tornano a settembre, ho rimosso completamente dalla mia alimentazione i formaggi, il pesce e tutto ciò che costa troppo (per me)
Sto prendendo piadine e affettati per quando sono a lavoro, carne pochissima roba (hamburger e tagliate di pollo), uova, yogurt greco, biscotti e succo d’arancia per la colazioneOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioL’altro giorno sono andato a fare la spesa, mi pare di aver preso due ca.gate e mi sono partiti 95 euro, mi veniva da piangere
per non parlare del supermercato (Conad) che notoriamente è uno dei più costosiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioguarda che affettati, yogurt greco e tagliata di pollo (presumo quella AIA o Amadori) è tutta roba abbastanza costosa, sicuramente ben più di un buon formaggio a parità di valori nutritivi.
per non parlare del supermercato (Conad) che notoriamente è uno dei più costosi
Il lamento è più gustoso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSii più specifico.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPeggio dei piatti di plastica ci sono le posate di plastica... non c’è una volta che non mi si spezza la forchetta
Commenta
-
Commenta